#1 Come supporto il cliente nella compilazione della dichiarazione fiscale
- Andrea Piccardo
- 24 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Ho scritto questo post perché desidero informarti sulla modalità che adotto per supportare i miei clienti nella compilazione della dichiarazione fiscale.
Alla base della mia attività c’è una procedura collaudata che non mi stancherò mai di perfezionare affinché l’esecuzione del compito sia efficacie, celere e l’esperienza del cliente positiva.
Stabilito il primo contatto telefonico, concordo immediatamente i dettagli del percorso che seguiremo insieme; decideremo l’ora ed il luogo in cui avverrà la compilazione che di solito è il domicilio del cliente e invierò l’elenco della documentazione da preparare per e-mail e via WhatsApp.
Mi sposto agilmente con il mio ufficio mobile che comprende un notebook ed una stampante multifunzionale portatile che installerò sul posto per evadere la dichiarazione fiscale utilizzando il software di compilazione messo a disposizione dalla Divisione delle contribuzioni.
Compileremo insieme la dichiarazione fiscale affinché tutte le informazioni verbali che saranno fornite siano incluse e tutte le domande ottengano risposta.
Terminata la compilazione effettueremo un controllo a video e poi stamperemo i formulari da firmare ed inoltrare assieme agli allegati.
Se preferisci effettuare l’invio elettronico della dichiarazione fiscale sono attrezzato per poter effettuare la scansione degli allegati.
Ti consegnerò per i tuoi atti una copia cartacea della dichiarazione fiscale, gli allegati e il file contenente i dati elaborati con il software messo a disposizione dalla Divisione delle contribuzioni.
Conclusa l’attività di supporto, ti presenterò la mia nota d’onorario che riscuoto a contanti o tramite l’applicativo TWINT.
Ci tengo a precisare che non addebito spese di trasferta e di cancelleria.
Se ritieni che io possa essere il partner giusto per supportarti nella compilazione della tua dichiarazione fiscale contattami subito e insieme evaderemo quest’importante incombenza annuale direttamente fra le tue mura domestiche.
Comentarios