top of page
Cerca

Monitoraggio costante per una maggiore tranquillità

  • Immagine del redattore: Andrea Piccardo
    Andrea Piccardo
  • 3 nov 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Siamo a primavera ed il tuo contabile, dopo qualche settimana di elaborazione, redige il tuo conto annuale ed i documenti necessari per l’allestimento della tua dichiarazione fiscale.


Sei soddisfatto perché hai ottenuto un buon risultato e con un po’ di assestamenti contabili hai potuto ridurre di quel poco l’utile per pagare un po’ meno imposte.


Dal punto di vista della contabilità hai potuto spuntare l’attività “dichiarazione fiscale” come attività fatta!


Confidi che l’anno in corso sia una fotocopia di quello precedente ma percepisci alcuni segnali che ti lasciano dubbioso in merito alla ripetizione dei medesimi risultati.


Sai solo che sarà solo la primavera prossima che il tuo contabile tirerà le somme dell’anno in corso.


Chini il capo, confidi nella tua buona stella sebbene tu sia consapevole che dovresti organizzarti per avere un maggiore controllo finanziario e un monitoraggio costante dell’andamento mese per mese, settimana per settimana della tua azienda.


Se senti che è giunto il momento di dotarti di un’organizzazione contabile che preveda l’elaborazione di dati che ti permettano un monitoraggio costante dei tuoi risultati puoi contattarmi per informazioni, per fissare un appuntamento o per prenotarti al mio prossimo evento gratuito.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il ritorno sul capitale proprio (ROE)

Il ritorno sul capitale proprio detto in termini tecnici ROE è quella misura percentuale che mette in relazione l’utile dopo imposte con...

 
 
 
Mi sai dire se stai crescendo

Se ti ponessi la domanda: stai crescendo? Saresti in grado di rispondermi - dati contabili alla mano - se sì o se no? Ma soprattutto,...

 
 
 

תגובות


bottom of page